logo cartijoint

logo fidia

Integratori per tendini

Scopri la linea completa di integratori TendiJoint

TendiJoint: l’amico dei tendini

La linea TendiJoint è composta da integratori per tendini che aiutano a ripristinare la normale funzionalità tendinea in caso di stress fisico e proteggono le strutture cellulari dallo stress ossidativo grazie all’azione antiossidante.
Gli integratori alimentari per tendini, TendiJoint, sono a base di Collagene Tipo I e Mucopolisaccaridi, entrambi costituenti fisiologici del tendine, di Vitamina C, che contribuisce alla fisiologica formazione del collagene e protegge dallo stress ossidativo, e di Manganese che contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo.

TendiJoint

Aiuta a ripristinare la
normale funzionalità
tendinea in caso di stress
fisico.

TendiJoint Forte

Protegge dallo stress ossidativo
e aiuta a ripristinare la normale
funzionalità tendinea

L’importanza della prevenzione e degli integratori per tendini

I tendini sono particolarmente soggetti a usura, indebolimento e insufficienza funzionale per via dei carichi che devono sopportare sia nella quotidianità, soprattutto in chi svolge movimenti ripetitivi, sia durante l’attività sportiva. In tali situazioni il tendine è sottoposto a stress che può innescare un processo infiammatorio.
Per prevenire questo tipo di problematiche e in caso di aumentato fabbisogno, gli integratori per tendini posso essere un valido aiuto.