INTEGRATORE ALIMENTARE

CartiJoint FORTE Green

INTEGRATORE ALIMENTARE

CartiJoint FORTE Green

CartiJoint FORTE Green – senza glutine e lattosio e privo di componenti di origine animale – è la soluzione ideale per il benessere delle tue articolazioni. La sua formulazione innovativa, da componenti di origine vegetale, lo rende adatto per chi sceglie una alimentazione vegetariana o vegana, e per gli allergici ai crostacei.
La combinazione di Glucosamina cloridrato Green (da fonte vegetale) e Condroitin solfato Green (di origine fermentativa) nutre le articolazioni e contribuisce a rallentare la fisiologica progressione del danno cartilagineo.

Dosaggio giornaliero consigliato
  • 1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo i pasti.
    Il ciclo consigliato è di 2 o 3 mesi, da ripetere durante l’anno
I componenti di

CartiJoint FORTE Green

  • Glucosamina cloridrato Green 500 mg
  • Condroitin solfato Green 400 mg
  • BCM-95® (curcuminoidi da rizoma di Curcuma Longa L.) 50 mg
Dove acquistarlo
  • In farmacia, parafarmacia e online
CONOSCERE IL PRODOTTO
Tutto quello che c'è da sapere su
Conoscere il prodotto

CartiJoint FORTE Green

CartiJoint FORTE Green è un valido alleato in tutte le situazioni in cui lo stress articolare si accompagna a dolore. La sua formulazione, basata su componenti di esclusiva origine vegetale, è adatta anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana e nei casi di allergia ai crostacei.
CartiJoint FORTE Green è un condroprotettore per il benessere delle tue articolazioni: la sua formulazione contribuisce a combattere lo stress articolare.
Glucosamina cloridrato Green (da fonte vegetale) e Condroitin solfato Green (di origine fermentativa) nutrono le articolazioni e contribuiscono a rallentare la fisiologica progressione del
danno cartilagineo.
Contiene BCM-95® (Curcuminoidi da Rizoma di Curcuma Longa L.).
CartiJoint Forte Green si assume facilmente: una compressa con un bicchiere d’acqua una volta al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Il ciclo consigliato è di 2 o 3 mesi, da ripetere durante l’anno.
Qual è la differenza tra CartiJoint FORTE e CartiJoint FORTE Green?

Entrambi sono integratori che nutrono e rinforzano le cartilagini. Ma sono pensati per persone con diverse esigenze dietetiche. CartiJoint FORTE Green, infatti, ha componenti di origine esclusivamente vegetale. È quindi adatto per chi segue una dieta vegetariana o vegana e in caso di allergia ai crostacei.

Durante un ciclo di CartiJoint FORTE Green si può fare attività fisica?

Non vi sono controindicazioni a fare sport quando si assume CartiJoint FORTE Green, ma anzi è consigliato continuare a fare movimento per mantenere uno stile di vita sano, prediligendo attività adatte a mantenere il benessere delle articolazioni, come il nuoto o la bicicletta.

Qual è la differenza tra Glucosamina e Glucosamina cloridrato Green?

La glucosamina è una sostanza naturale che si trova nel nostro corpo e più precisamente nei tessuti connettivi, come il tessuto osseo e cartilagineo, nel derma, nei tendini. Non è presente in alcun alimento, pertanto se carente, è necessario assumerla sotto forma di integratore.
La Glucosamina cloridrato Green proviene da fonte vegetale. È la prima glucosamina disponibile sul mercato prodotta da glucosio di mais non OGM con processo fermentativo. A differenza di quella tradizionale ottenuta dai crostacei, ha una purezza più elevata.

Come agiscono i componenti
Scopri gli altri integratori della linea