logo cartijoint

logo fidia

Integratori per articolazioni

Scopri la linea completa di integratori CartiJoint.

CartiJoint: l’amico delle tue articolazioni

La linea CartiJoint è composta da integratori per articolazioni specifici per ossa, cartilagini, tendini e muscoli. In particolare, aiutano a mantenere una normale architettura ossea, un buon tono muscolare, un’adeguata struttura della cartilagine e una buona elasticità tendinea.
Gli integratori alimentari per articolazioni CartiJoint sono a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato, componenti che in caso di scarso apporto dietetico devono essere reintegrati così da risolvere situazioni di stress articolare.
Sentiti libero di muoverti con CartiJoint, la sua linea di integratori per articolazioni garantisce quell’apporto completo e necessario per un corretto metabolismo delle articolazioni, aiutando così a prevenire e rallentare il danno articolare.

CartiJoint

Per aiutare a prevenire
e rallentare il danno
cartilagineo
.

CartiJoint Forte

Contribuisce ad una rapida
risoluzione dei sintomi

in caso di stress articolare.

CartiJoint Slim

Per il mantenimento della funzionalità articolare favorendo l’equilibrio del peso corporeo.

CartiJoint D

Utile per la salute dell’osso e
della cartilagine
.

CartiJoint D 1000

Fornisce un apporto
completo per il metabolismo
di ossa, cartilagini e muscoli.

TendiJoint

Aiuta a ripristinare la
normale funzionalità
tendinea in caso di stress
fisico.

L’importanza della prevenzione e degli integratori per articolazioni

Non si possono trascurare e sottovalutare gli indicatori di possibili problemi alle articolazioni quali: età, attività lavorativa, traumi pregressi, peso e livello di sedentarietà.
Dunque, la prevenzione e la cura di quelli che potrebbero essere i primi segnali di una possibile problematica articolare sono fondamentali. Va prestata particolare attenzione a sintomi come stanchezza, difficoltà a muoversi, scricchiolio e dolore delle articolazioni.
Indipendentemente dal fatto che si siano presentati dei sintomi di stress articolare o meno, un valido aiuto a questo tipo di problematiche sono sicuramente gli integratori per articolazioni.

La salute delle articolazioni

Sempre più persone, e in particolare gli sportivi, si imbattono in problemi di vario tipo alle articolazioni. Che tu sia uno sciatore esperto o meno, è molto importante gestire il benessere delle proprie articolazioni. Bisogna tenere sotto controllo i vari fattori di rischio, sia con la prevenzione che con metodi che aiutino a rallentare il danno cartilagineo, come gli integratori per articolazioni.